Un Natale fuori dal comune. Si chiama così il concorso fotografico indetto dalla nostra associazione, La miglior vita possibile, con la media partnership di Nord Est Multimedia, la società che edita il gruppo di quotidiani di cui fa parte Il Mattino di Padova e con la collaborazione di Yak Agency.
Partecipare (è gratis) è semplice: ci si registra nel portale (clicca qui) e si inviano poi le foto a tema richieste fino al 12 di gennaio.
L’idea del contest è semplice: scattare una foto del vostro Natale “fuori dal comune”. Sbizzarritevi nel mostraci gli aspetti originali dei luoghi che si è abituati a vivere nella quotidianità. Che si tratti del tuo comune di residenza o di dove stai trascorrendo qualche giorno di riposo, inviaci la foto e sostieni il nostro progetto: quello della realizzazione del nuovo Centro regionale per le cure palliative e terapia del dolore pediatriche – Hospice pediatrico di Padova.
Il concorso è aperto a fotografi e fotoamatori residenti in Veneto e prevede numerosi premi: da shooting fotografici fino a tour in aeroplano di un’ora offerti dall’Aeroclub di Padova. Partecipate numerosi!