Abbiamo il “nostro” tram. Se state passeggiando per Padova, lungo la linea del metrobus cittadino, date un’occhiata ai vagoni e li troverete brandizzati con i loghi dell’associazione La miglior vita possibile e con un messaggio che, sotto il periodo di Natale, non può non essere colto per due motivi: è impossibile resistere ai peccati di gola da qui alla fine delle festività e, nel cedere, si aiuta la causa per la realizzazione del nuovo Centro regionale per le cure palliative e terapia del dolore pediatriche – hospice pediatrico del Veneto.
Sì, perché con una donazione per un dolce Amandorla (clicca qui per avere più informazioni) sosterrai il progetto e, al tempo stesso, potrai assaporare non un prodotto dolciario qualunque, ma frutto di mani esperte. Amandorla, infatti, è realizzato grazie alla sapienza e alla creatività di maestri della pasticceria quali Max Alajmo, Corrado Assenza, Luigi Biasetto, Luca Cantarin, Leonardo Di Carlo, Ezio Marinato e Luca Rasi.
Non può che essere, oltre a quello di gran lunga più importante dell’aiuto a favore dell’Hospice pediatrico, un ottimo motivo per acquistare una torta Amandorla: oltre 200 grammi di mandorle tostate e cioccolato bianco da gustare in famiglia o da regalare per Natale.
Scegli Amandorla e aiutaci a sostenere il nuovo Centro regionale per le cure palliative e terapia del dolore pediatriche – hospice pediatrico del Veneto.
Ordini fino al 17 dicembre!