Save the date! L’appuntamento è per l’11 agosto e non dovrete temere la calura estiva tipica della pianura padana perché il luogo si trova nel cuore delle Dolomiti dell’Alta Badia, precisamente a Corvara. L’occasione è una delle serate clou dell’estate altoatesina: l’illuminazione del Sassnhonger, la vetta di oltre 2.600 metri che costituisce il confine orientale del gruppo del Puez, nelle Dolomiti. Perché, allora, non unire uno degli eventi più attrattivi e significativi delle Alpi con una causa dedicata al sostegno del nuovo centro per le cure palliative pediatriche del Veneto? L’associazione “La miglior vita possibile” vi aspetta. Saremo presenti, a partire dalle 20:30, con uno stand di fronte all’entrata della sala comunale di Corvara, vicino al palco da dove suonerà la banda musicale. Per noi è il terzo anno di presenza, grazie alla collaborazione con il consorzio Alta Badia.
È un’occasione, all’interno dell’evento Un cuore per i bambini, per conoscerci e soprattutto per approfondire il tema delle cure palliative pediatriche, ancora troppo poco dibattuto nell’opinione pubblica e poco conosciuto, ma di interesse strategico per tutte le piccole e i piccoli che cercano sollievo perché colpiti da malattie ancora non guaribili.
Venite a trovarci, a parlare con noi, accolti anche da alcune delizie dolciarie tipiche della zona e offerte dall’Hotel La Perla grazie alla dedizione della squadra dello chef Simone Cantafio. Approfondite con noi i temi che ci stanno a cuore, per cui ci battiamo. E, infine, godetevi meritatamente lo spettacolo offerto dal Sassnhonger e dalle Dolomiti.